Puntata 13 Ep. 25 - 26

« Older   Newer »
  Share  
Aryb86
view post Posted on 19/7/2008, 16:21




Tredicesima puntata

FURTO IN SACRESTIA
Per i carabinieri della caserma di Montepulciano l'indagine sul furto di una preziosa tela della chiesa di Padre Paolo si rivela particolarmente delicata poiché l'unica indiziata è la madre della collega Francesca Rossini, di passaggio nella cittadina per una visita alla figlia. Mentre Edoardo Mariani è finalmente libero di ufficializzare la relazione con Roberta, che si è separata dal marito, Giacomo Contini deve reprimere i suoi sentimenti per Stefania che, temendo un ritorno di Paola, si sforza di mantenere le distanze.

LUCI ROSSE
Le autorità civili e religiose di Montepulciano diventano il bersaglio di un misterioso fotografo che minaccia lo scandalo attraverso la diffusione di fotografie compromettenti. Quando alla minaccia si aggiunge il ricatto, i carabinieri danno inizio ad un'indagine serrata che li condurrà alla cattura di un giovane determinato a vendicare un grave torto subito dal padre. Per Petri l'indagine si rivelerà l'occasione giusta per trovare l'amore...
 
Top
sossiLive
view post Posted on 29/7/2008, 20:50




Ho visto Petri con l'aria veramente da innamorato...troppo tenero... bravo bravo, c'è chi ti "incastra" :D
 
Top
Aryb86
view post Posted on 31/7/2008, 18:50




Innamorato sembra più serio.
 
Top
sossiLive
view post Posted on 31/7/2008, 19:15




E'..ma non è che gli faceva male:D
troppo bellino peròmi aspettavo un amore anche per Federico e Francesca
 
Top
Aryb86
view post Posted on 31/7/2008, 19:37




Si, pensavo pure io all'inizio che ci fosse tra loro due.
 
Top
sossiLive
view post Posted on 1/8/2008, 13:44




CITAZIONE (Aryb86 @ 31/7/2008, 20:37)
Si, pensavo pure io all'inizio che ci fosse tra loro due.

Anche io,lo dissi pure a Roberto(che non si sbottonò neppure per scherzo :P ) prima che iniziasse il tutto, invece avevo proprio preso i due che non si sarebbero innamorati... o meglio Federico ha fatto innamorare la piccola Giulia :lol:
Sarebbero stati carini insieme.... :)
 
Top
Aryb86
view post Posted on 1/8/2008, 13:47




si, ormai Giulia è persa per lui. :P
 
Top
6 replies since 19/7/2008, 16:21   164 views
  Share